menu


area contatti

area directory PRODOTTI



Torna Indietro
PROGRAMMAZIONE HTML Condividere post su Facebook
10-07
./upload/10-07-2013-19-40-10.jpg

foto-1
Oggi voglio parlarvi di quanto sia importante la condivisione e la viralità  dei contenuti sul web; come far condividere i contenuti del proprio sito con una semplice riga di html.

Al giorno d'oggi i contenuti presenti sul web sono sempre in costante aumento e qualunque sia il numero di pagine che parlano di questo argomento tu sei finito qui a leggere il mio.

Il fatto che tu sia qui non è un caso o una fortuna per me, ma è il risultato del mio impegno...questo è giusto saperlo.

L'80% del tempo che i visitatori passano sul web è dedicato ai social network ( in prima linea Facebook ) ed alle ricerche di ogni genere ( il primo motore di ricerca in assoluto è Google ); questo dovrebbe farci capire che per essere visti e conosciuti è fondamentale essere lì.

Tutto quello che ho scritto prima serve ad arrivare a questo punto e dirsi : Come faccio a far condividere i miei articoli ad i miei amici senza dovermi sbattere troppo e soprattutto senza far sbattere troppo i miei amici??

Ecco un piccolo script da inserire nelle vostre pagine web gratuitamente :


a rel=nofollow target=_blank href=http://www.facebook.com/share.php?u=http%3A%2F%2Fwww.curtacci.info&t=Elio title=Facebook > CONDIVIDI < / a >

Se avete problemi nell'esecuzione dello script non esitate a contattarmi.

Buon Web a tutti!!!
Elio Curtacci


Curtacci.Info Programmatore Php Java C# Javascript Css Mysql Html

() ITALIA


italiano english version francese version spagnolo version



Privacy and Policy




youtube instagram facebook feed rss

Programmatore web - Webmaster Elio Curtacci

Made with made in italy in Italy

Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un esperienza di visita migliore.
OK
INFORMAZIONI