menu


area contatti

area directory PRODOTTI



Torna Indietro
NEWS DAL WEB Lo smartphone non serve più a telefonare
10-07
./upload/10-07-2013-19-32-02.jpg

foto-1
Da nuove indagini di mercato messe in atto da un centro di ricerca americano, lo smartphone...si proprio quello che una volta chiamavamo cellulare, non serve più a telefonare.

La ricerca dice chiaramente che solo poco più del 15% di chi utilizza uno smartphone lo fa per telefonare, il 35% lo utilizza per mandare messaggi ( udite udite, non con il metodo dei messaggi tradizionale, ma con Whatsapp ), il metodo "tradizionale" invece viene utilizzato solo nel 13% dei casi ed infine il 45% degli intervistati ha dichiarato che utilizzano lo smartphone per restare collegati al mondo dei social network e leggere le mail oltre che restare aggiornati sulle news.

Che lo smartphone aveva dismesso quasi del tutto il suo vecchio lavoro si era capito quando ormai le statistiche dicevano che il 60% delle persone che viaggia dichiara di utilizzare il suo smartphone e non il classico navigatore.

Vi lascio dicendovi che anche il numero di foto scattate in questi anni sono sempre di più, senza dubbio grazie all'evoluzione degli smartphone.

Buon web a tutti
Elio Curtacci


Curtacci.Info Programmatore Php Java C# Javascript Css Mysql Html

() ITALIA


italiano english version francese version spagnolo version



Privacy and Policy




youtube instagram facebook feed rss

Programmatore web - Webmaster Elio Curtacci

Made with made in italy in Italy

Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un esperienza di visita migliore.
OK
INFORMAZIONI